Cile in libertà con tour privato

Tour di 11 giorni
Cile, Santiago & Atacama

Non solo la capitale di Cile, è ancora di piú: Santiago è una moderna e vibrante città della regione delle valli. Situata a 1 ora dall’Oceano Pacifico da un lato e dall’altro la Cordillera de Los Andes, Santiago offre una varietà di attività per ogni tipo di visitatore. Questa pittoresca città si caratterizza dalle sue numerose vette con viste della città e delle Andes. Questo tour organizzato a misura permetterà di godere di queste meraviglie.

Tipologia: tour
Durata: 11 gg 9 notti
Sistemazione: Hotel
Trattamento: b&b
Servizi: guida in loco

PROGRAMMA:

1 Giorno –  Santiago di Cile
Appena arrivata a Santiago di Cile sarà portata all’hotel.

2 Giorno SantiagoValparaiso – Viña del Mar (Con Isla Negra)

Servizio privato spagnolo-inglese.

Escursione di una giornata, un viaggio di 120 km. per l’Oceano Pacifico. Qui apprezziamo la diversità del paesaggio dele Valli dedicati alla grande produzione di vino bianco Sauvignon Blanc. per raggiungere la località di Isla Negra, un luogo preferito del poeta Pablo Neruda. Qui si possono ammirare tra l'altro la raccolta di conchiglie e oggetti raccolti dal poetai durante i suoi viaggi in tutto il mondo.

Infine, arriveremo al porto di Valparaíso (porto principale del nostro paese ), recentemente dichiarata dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità e Viña del Mar, che ci affascina con la sua architettura, le sue strade, i palazzi e la Quinta Vergara.  Faremo il tour  del  lungomare, per arrivare al porto di Valparaiso, città le cui origini risalgono al 1536. Una città magica, ascensori pittoreschi, paesaggi colorati e unici e indimenticabili i visitano  le principali attrazioni prima di continuare a  ..Visiteremo poi la Plaza Sotomayor e il porto.  Rientro in hotel a Santiago.

3 Giorno-  Santiago di Cile
Giornata libera a Santiago. Potrai prenotare un`escursione con il nostro rappresentate a Santiago.

4 Giorno –  Santiago di Cile – Calama – San Pedro de Atacama
Volo per Calama. Accoglienza e trasferimento a San Pedro de Atacama, dall’aeroporto di Calama. Resto della giornata libera a San Pedro de Atacama.

5 Giorno – Geysers di Tatio & Valle della Luna
Servizio condiviso spagnolo-inglese
.

Uscita durante la mattina dall’hotel in San Pedro de Atacama (0500 ore. Pick up dalle 4:30.  Andremo ai Geyser del Tatio. Si tratta di un campo geotermico situato nelle montagne delle Ande, è il più alto del mondo (4200 metri) e si trova a 89 chilometri da San Pedro. Presenta alle prime ore del mattino un imponente attività: fumarole  di vapore prodotte dalle alte temperature dei suoi crateri. E ‘circondato da montagne che raggiungono i 5.900 metri.  Ritorno a San Pedro. Prima  colazione  compresa .

Nel pomeriggio partenza dall’hotel alla Valle della Luna . A 19 chilometri si trova San Pedro, nella Cordillera de la Sal,c’è la Valle della Luna, dichiarato un santuario della natura e Monumento Naturale. Nella valle possiamo apprezzare le sculture di sale. Piu tarde ci godiamo del  tramonto prima del  rientro  all’ hotel.

6 Giorno  – Lagune di altezza

Servizio condiviso spagnolo-inglese.

Partenza alle 09:00 ore dagli alberghi. ci rivolgeremo verso il Salar de Atacama, che è il più grande del paese, e dove si trova  la Riserva Nazionale Los Flamencos . Dovremo visitare le lagune più importanti della zona, che si trovano  a circa 4000 metri sul livello del mare.  Poi andremo a Toconao, situato a 2.475 metri di altezza, una piccola città dove si trova la chiesa di San Luca e il suo piccolo campanile  costruito di fango e paglia.

 7 Giorno – Salare di Tara (la più bella escursione di san pedro)

Percorso viene utilizzato come asse centrale della strada internazionale Paso Jama, luoghi in cui rimane più a lungo in questo tour, di deviazione dal percorso. Le tappe più importanti sono il sale della Pujsa, la Aguas Calientes, le formazioni rocciose di grandi dimensioni Monaci Pecan che ricordano le persone che si occupano il posto e il Salar de Tara, circondata da grandi formazioni rocciose chiamato cattedrali, dove è possibile visualizzare un la diversità di uccelli migratori; Oltre vicuna e lama.

All’interno del tour è possibile avere una splendida vista sul famoso vulcano Licancabur, da lontano per Blanca e Verde lagune in Bolivia e, infine, rimanere in uno degli angoli più remoti del plateau Salar de Tara. Tara River Valley appartiene al Cerro Zapaleri vulcano con lo stesso nome e tripartito fra i confini della Bolivia, Argentina e Cile nel mezzo delle Ande.

E ‘impressionante quando la spedizione deve lasciare il carro e penetrare per almeno un paio d’ore per le saline e soprattutto Pujsa Tara. Le nostre guide sono esperti piloti della zona

 8 Giorno-   San Pedro de Atacama
Colazione. Giornata libera a San Pedro de Atacama.

 9 Giorno – San Pedro Atacama – Santiago di Cile
Partenza da San Pedro de Atacama e trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Calama. Volo per Santiago. Arrivo e trasferimento all`hotel.

10 Giorno – Santiago
Alloggio:
Mito Casa Hotel (Camera Pequeña)

 11 Giorno  Santiago

Colazione. Trasferimento all`aeroporto & volo di ritorno in Italia.

QUOTA A PARTIRE DA EURO: 790,00 a persona

 

  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Trasporto da/fino all’aeroporto.
  • 2 notti di alloggio a Santiago di Cile.
  • Colazione e pasti menzionati.
  • Tour nominati nell’itinerario.
  • Guida bilingüe
    • LA QUOTA NON COMPRENDE:
    • Voli interni e internazionali.
    • Ingresso ai Parchi Nazionali

Raccomandazioni per il viaggio:
La sera prima non mangiare pesante o bere alcool demacioado
Portare farmaci come l’aspirina altezza
Abbigliamento a bassa temperatura in particolare contro il vento. Scarpe comode.
Occhiali da vista, crema solare, acqua.

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus