OMAN: DESERTI E INCENSO Viaggio di gruppo

Tour di gruppo in italiano da Muscat a Salalah, due deserti e tutto il fascino dell’Oman in compagnia della nostra guida dell’Oman.

Tipologia: tour di gruppo in italiano minimo 2 persone
Partenza: Milano ( ma disponibile anche altre città)
Sistemazione: sistemazione in camera doppia negli hotel indicati Trattamento: mezza pensione
Durata :7gg / 6 notti
Calendario partenze 2018 Ottobre: 21  Novembre: 18  Dicembre
Calendario  partenze 2019 Gennaio: 20  Febbraio: 17 Marzo: 3

Da Muscat alla regione storico / culturale, il deserto di Wahiba, le wadi più suggestive, i villaggi tradizionali e poi con un volo si raggiunge Salalah, la città più importante della regione del Dhofar. Escursione verso la città perduta di Ubar,  quindi a Rub Al Khali fino a Hasman e poi Fisaya beach e la costa all’estremo sud. Un viaggio particolare e emozionante!

PROGRAMMA

1°giorno: Muscat –  Arrivo, dopo aver sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente con un cartello scritto “ORIGINALTOUR” che vi effettuerà il  trasferimento all’hotel City Season 04*. Le camere verranno consegnate di norma per le ore 14.00. (possibilità di richiedere la camera prepagata con colazione in arrivo al costo di Euro 55,00).  Pranzo libero. Alle ore 14.30 incontro nella lobby dell’hotel con la guida italiana  e partenza per il City tour di Muscat iniziando dal Museo  Bait Al Zubair la cui visita permetterà oltre che di osservare una preziosa collezione di Spade (Al Saif), Pugnali (Kanjar), armi varie e ceramiche, anche di comprendere costumi e tradizioni dell’Oman.  Sosta fotografica all’Alam Palace, residenza ufficiale del Sultano (esterno), ai due forti Portoghesi (esterno), Mirani e Jalali e visita del souq di Muttrah. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2°giorno: Muscat / Nizwa / Jabrin / Birkat Al Mouz / Muscat – Prima colazione e partenza in pullman per Nizwa e visita dell’antica capitale dell’Oman nel IX secolo, conosciuta con il nome di “Perla dell’Islam”. Si visiteranno il Forte risalente al XVII secolo ed il Castello, molto più antico, che data IX secolo. Visita quindi dei vari souq dove si potranno acquistare datteri, articoli dell’artigianato locale specie in argento, il tipico “kanjar”, spezie ed oggetti in terracotta. Pranzo in ristorante locale. Partenza per Jabrin dove si visiterà il Castello, considerato in più raffinato dell’Oman, risalente al XVII secolo, con gli splendidi soffitti affrescati. Rientro a Muscat con sosta a Birkat Al Mouz per vedere il Falaj Al Kathmeen, uno dei 5 siti iscritti nell’elenco dell’Unesco e  lo spettacolare palmeto (richiede una piccola salita a piedi). Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3°giorno: Muscat / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands –  Prima colazione, partenza in fuoristrada per la visita della Grande Moschea di Muscat, uno dei monumenti simbolo della città, per il suo stile raffinato ed elegante. Realizzata dal 1995 al 2001, la Moschea si estende su un’area 40000 mq. e fonde con grande armonia elementi che caratterizzano l’Oman in differenti stili islamici, utilizzando materiali di pregio provenienti da varie parti del mondo. Partenza  per Wadi Bani Khalid, dove si visiterà uno dei wadi-oasi più pittoreschi dell’Oman, attraversato da un corso d’acqua perenne che crea laghetti orlati di palme. Pranzo in ristorante locale. Partenza per Al Wasil e ci si inoltrerà nel deserto di Wahiba Sands. Sistemazione nel Desert Night Camp unico 05*, camera standard. Nel pomeriggio escursione in fuoristrada all’interno del deserto per ammirare il susseguirsi di dune, che formano disegni straordinari. Stop fotografici prima di raggiungere la sommità di una duna in attesa del tramonto, che con i suoi incredibili cromatismi regalerà un’esperienza indimenticabile. Rientro al campo e cena. Durante la notte potrete ammirare il cielo stellato, in un’atmosfera magica ed avvolgente. Pernottamento.

4°giorno: Wahiba Sands / Ibra / Sur / Biman Sinkhole / Wadi Arbeen / Muscat e volo per Salalah (non incluso) – Prima colazione, partenza sempre con i fuoristrada per Ibra, dove si visiterà il mercato del mercoledì, conosciuto come il “mercato delle donne” in quanto solo le donne un tempo potevano accedere ad un’area a loro riservata per la compravendita di oggetti e stoffe. Visita delle varie aree dove si trovano le donne beduine con le tipiche maschere facciali e potrete acquistare, stoffe, kajhal, henna, “kanjar” ed altri oggetti di artigianato, nonché osservare il mercato di frutta e verdura e del pesce. Partenza per Sur per visitare questa ridente cittadina sul mare, un tempo fiorente nodo commerciale verso l’Africa e l’India. Visita della fabbrica dei “dhow” le tipiche imbarcazioni omanite interamente in legno e costruite a mano. proseguimento verso la zona di Ayjah, antico insediamento della città dove si trova il faro e si potrà ammirare un splendido panorama su Sur e la sua laguna naturale. Partenza quindi per Shaab e pranzo in ristorante con splendida vista mare. Proseguimento per Biman Sinkhole, dove si visiterà questa singolare formazione geologica costituita da un profondo cratere naturale creatosi per sprofondamento ed al cui fondo si trova un laghetto di acque color smeraldo. Partenza per Wadi Arbeen, una delle wadi più spettacolari dell’Oman attraversata da un corso d’acqua perenne che forma laghetti e cascate. Si percorrerà la wadi off-road lungo il letto del fiume fra pareti vertiginose fino a riprendere l’autostrada per Muscat. Proseguimento fino all’aeroporto. Cena libera. Volo per Salalah (non incluso). Arrivo a Salalah e trasferimento all’Intercity hotel.  Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

5° giorno: Salalah / Ubar / Rub Al Khali / Wadi Dawkah / Salalah – Prima colazione, partenza in fuoristrada per Ubar la città perduta, chiamata “l’Atlantide del Deserto”, citata nel Corano e nelle Mille e Una Notte. Dopo la visita degli scavi, ci si inoltrerà nel deserto di Rub Al Khali, fino ad Hashman. Il deserto di Rub Al Khali è uno dei deserti più affascinanti del mondo con le sue altissime dune color ocra nella zona di Hasman ed esplorarlo è certamente un’esperienza indimenticabile. Pranzo pic-nic.  Partenza per il rientro a Salalah, con sosta a Wadi Dawkha per visitare quest’ampia vallata, cotto la protezione dell’UNESCO, che ospita migliaia di piante di incenso. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Salalah / Fisaya Beach / Mughasil / Wadi Darbat / Sumhuram . Khor Rori / Salalah – Prima colazione, partenza in fuoristrada 4×4 per West Salalah, lungo un itinerario scenico che si inerpica fra le montagne offrendo viste mozzafiato, per ridiscendere off-road verso una delle spiagge più spettacolari dell’Oman, Fisaya Beach caratterizzata da una lunga spiaggia candida a tratti interrotta da picchi ed isolotti che creano un insieme di straordinaria bellezza. Tempo per un bagno (condizioni permettendo). Proseguimento per Mughsail, dove in condizioni di moto ondoso, si potrà osservare il singolare fenomeno tipo “geyser” con alti spruzzi di acqua che fuoriescono dalle fenditure della parete rocciosa. Pranzo in ristorante locale a base di piatti tipici arabi. Partenza per East Salalah fino a  Wadi Darbat, una delle wadi più suggestive della regione del Dhofar dove è facile incontrare branchi di dromedari. Partenza quindi per Samharam per visitare l’area archeologica protetta dall’Unesco, antico porto da dove veniva spedito l’incenso. Si scenderà all’interno nella bellissima laguna di Khor Rori, oasi di vita con numerosi uccelli. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

7° giorno: Salalah – Prima colazione,  trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi.

QUOTA A PERSONA

Tariffe valide da Ottobre 2018 a Aprile 2019 Tour di gruppo con guida italiana Partenze a date fisse minimo 2 partecipanti

– Quote per persona in camera doppia  Euro 1.430,00 – Supplemento camera singola Euro 330,00 – Supplemento  per voli notturni con arrivo compreso tra 00.30 e 06.30 Euro 90,00 a macchina – Nessuna riduzione camera tripla

NB: dal 21 marzo 2018 non sarà più possibile ottenere il visto in arrivo in aeroporto e neppure il visto prepagato in Italia ma sarà necessario  effettuare il visto direttamente o line sul sito della Royal Oman Policy: https://evisa.rop.gov.om/  

La quota comprende:
  • sistemazione in camera doppia negli hotel indicati
  • trasferimenti con assistenza in inglese
  • visite escursioni pasti come da programma
  • city tour di Muscat e F/D Nizwa in minibus
  • tour effettuato in fuoristrada con massimo 4 persone per macchina
  • guida italiana
  • ingressi ove previsti
  • acqua durante il tour, a disposizione sui fuoristrada, durante i pasti e una bottiglia in camera in hotel ogni sera
  • tasse e percentuali di servizio
  • incremento ingresso forte di Nizwa
  • assicurazione sanitaria e bagaglio.

La quota non comprende:

  • quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 70,00
  • voli
  • assicurazione  annullamento
  • mance da dividere tra guida e autista
  • bevande
  • extra di natura personale
  • quanto non indicato nella voce” la quota comprende”
  • Nelle quote di partecipazione non sono inclusi  i costi dei voli intercontinentali poichè le compagnie aeree effettuano sovente offerte speciali quindi contattateci e troveremo per Voi la soluzione con le migliori coincidenze e la tariffa più conveniente.

Calendario partenze 2018 Ottobre: 21  Novembre: 18  Dicembre: 2

Calendario  partenze 2019 Gennaio: 20  Febbraio: 17 Marzo: 3

Contattaci:
Adriana 3394952035

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Viaggio Particolare a Parigi al femminile

Una vacanza a Parigi con visite e attività diverse dal solito, per apprezzare la città in tutti i suoi aspetti, con un occhio di riguardo per odori e sapori. E perché non cominciare con una lezione di lingua francese? Un viaggio al femmile con degustazione.
PROGRAMMA:

1 Giorno:
Partenza da Milano o da Torino in Tgv e arrivo a Parigi alla Gare du Lyon.

Uscendo dalla stazione, a Quai de la Rapée potete prendere la metropolitana linea 5 arancione fino a Place d’Italie, che dista 4 minuti a piedi dal vostro hotel Ibis Paris Place d’Italie 13th*** (o similare). In alternativa potete prendere un taxi (circa € 10).
Potete cenare in uno dei ristoranti intorno a Place d’Italie.

2 Giorno:
La mattina (alle ore 9 se siete principianti, alle ore 11 se possedete già qualche rudimento) potrete partecipare a una lezione di francese di 45 minuti per imparare le basi della lingua.

La lezione sarà adeguata al vostro livello e orientata ai vostri obiettivi e interessi, e si svolgerà nel cuore di Parigi, nella tipica atmosfera parigina del Café de Flore, uno dei più belli della città, noto per essere stato frequentato da scrittori e artisti famosi nel corso dei suoi 120 anni di attività. Il caffè è situato vicino al quartiere di Saint-Germain-des-Prés, che dopo la lezione visiterete con la guida, per apprezzarne l’affascinante storia e il carattere.
Per prendere confidenza con la città, nel pomeriggio farete un tour privato di 45 minuti in Citroën 2CV con guida/autista parlante italiano. Vedrete i principali monumenti: l’Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, gli Invalides, il Grand Palais e il Petit Palais, La Madeleine, Place Vendôme, il Louvre e il Museo d’Orsay.

Se conoscete già Parigi e desiderate andare fuori dai sentieri battuti, o siete interessati a un tema particolare, l’autista sarà più che felice di fare del suo meglio per personalizzare il tour in base alle vostre richieste.

3 Giorno:
Mattinata dedicata all’arte, con la visita del Centro Pompidou (o Centre Beaubourg), che ospita una biblioteca, un centro di ricerca sulla musica e l’acustica e il Museo Nazionale d’Arte Moderna (il museo d’arte moderna e contemporanea più grande d’Europa), e combina creazioni moderne e contemporanee, come arti plastiche, libri, design, musica e cinema.

Per mettere a frutto la lezione di ieri e verificare se adesso siete in grado di comprendere la lingua, alle ore 13 parteciperete a un tour guidato in francese (o in inglese, se preferite) che combina tutto ciò che il mondo ama di Parigi: formaggio francese, baguette, abbigliamento vintage, profumi e molto altro ancora. Ogni cosa ha la sua particolare fragranza, quindi lasciatevi guidare dal naso nel quartiere Le Marais.

Sentirete l’odore di vernice negli atelier d’arte, vi riempirete le narici con il profumo di baguette fresche in una boulangerie, vi godrete la più buona colonia del miglior artigiano profumiere di Parigi. Lungo la strada, potrete soddisfare i vostri sensi grazie anche a diverse degustazioni (vino, assenzio, baguette…).

4 Giorno:
Oggi avrete la possibilità di dedicarvi all’enogastronomia e scoprire i principali sapori francesi, con un “passaporto del gusto” che vi darà diritto a 12 degustazioni di prodotti tipici in 12 diverse botteghe situate in 3 differenti zone di Parigi.

Mentre passeggiate tra i viali di Parigi, potrete fermarvi a chiacchierare con i negozianti per comprendere tutti i segreti che si celano dietro prodotti di ottima qualità e apprendere tutto ciò che desiderate riguardo alla raffinata gastronomia francese.

Tra le degustazioni proposte troverete dello squisito foie gras proveniente dall’Aquitania, biscotti bretoni croccanti, raffinati salumi di Aveyron, calisson della Provenza (dolcetti a losanga in pasta di mandorle), marmellata originale e dal sapore particolare, uno dei migliori croissant al burro di tutta Parigi, un financier (morbido dolcetto da tè francese) davvero saporito, formaggio Comté profumato e stagionato, merveilleux (un dolcetto di meringa e panna molto alla moda).

Potrete utilizzare il “passaporto del gusto” a vostra discrezione, assaggiando un ottimo calice di vino in una piccola cantina, visitando la Torre Eiffel e poi provando un ottimo calisson provenzale.

5 Giorno:
Mattinata libera per visitare Parigi.

Recuperate il bagaglio in hotel e raggiungete la Gare du Lyon in tempo utile per prendere il treno di rientro in Italia.
*************************************************************************

POSSIBILE HOTEL
Ibis Paris Place d’Italie 13th***
(25 Avenue Stephen Pichon)

L’hotel si trova a 4 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Place d’Italie.

Le 72 camere sono dotate di aria condizionata, tv a schermo piatto con canali satellitari, Wi-Fi gratuito, telefono, scrivania. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

A disposizione: una postazione pc, quotidiani gratuiti nella hall, reception aperta 24 ore su 24, parcheggio (a pagamento).

APPUNTI DI VIAGGIO

Se preferite un viaggio a Parigi più… “normale”, allora potete sostituire alcune o tutte le attività con le seguenti:
  • Tour in bus di circa 2 ore con audioguida in italiano € 19 
  • Ingresso rapido al Museo del Louvre con audioguida in italiano € 39
  • Biglietto con ingresso prioritario al Museo d’Orsay € 19
  • Navigazione di un’ora sulla Senna con audioguida in italiano € 17
  • Ingresso prioritario alla torre Eiffel con salita fin sulla cima € 61
  • Spettacolo al Crazy Horse circa € 105
  • Spettacolo serale con champagne al Crazy Horse circa € 107

LA QUOTA INCLUDE:
-treno Tgv per Parigi e ritorno in 2a classe
-4 pernottamenti con prima colazione

  • -lezione di francese (45 minuti) al Café de Flore e visita del quartiere di Saint-Germain-des-Près (45 minuti)
    -tour privato in Citroën 2CV con guida/autista parlante italiano (45 minuti biglietto con ingresso prioritario al Centro Pompidou con accesso al piano panoramico
  • tour guidato (in francese o inglese) dei profumi e degli odori, con degustazione di vini, assenzio e baguette (3 ore)“passaporto del gusto” per 12 degustazioni in 12 diverse botteghe situate in 3 zone di Parigi
  • assicurazione medico-bagaglio
    LA QUOTA NON INCLUDE
  • tasse di soggiorno da pagare direttamente in hotel
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”

Costi

Quote per persona in camera doppia da € 592

treno a/r + 4 pernottamenti con colazione + visite e attività come da programma
Per risparmiare, è possibile viaggiare in Flixbus.

Chi preferisce, invece, può prendere l’aereo.

Contattaci:
Adriana 3394952035
viaggiandogo@gmail.com

 

 
Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

CAPODANNO IN GIORDANIA Tour con accompagnatore italiano

Un capodanno in Giordania: tour guidato alla scoperta delle principali attrazioni della Giordania, tra wadi, deserto e la magnifica Petra.

Tipologia: Tour con accompagnatore italiano
minimo 10 persone
Durata:  9 giorni/8 notti
Data: 30 Dicembre 2018 – 7 Gennaio 2019
Trattamento:  come da programma
Sistemazione: camera doppia
Trasferimenti: bus aria condizionata-jeep 4×4-cavallo         

PROGRAMMA

1° giorno: (30/12/2018) Italia (volo) Amman

1

Partenza dall’Italia con volo per Amman, con scalo.
Arrivo ad Amman in tarda serata e accoglienza da parte di un rappresentante locale. Sbrigate le formalità doganali, trasferimento in hotel in bus.  Pernottamento all’hotel Century Park****.

2° giorno: (31/12/2018) Amman

2

Dopo la colazione in tarda mattinata, tour di Amman. La città, che risale a migliaia di anni fa, quando era chiamata Rabbat Ammoun, è il centro politico, culturale e commerciale del paese. Visiteremo la cittadella, le rovine romane e il teatro romano nel più attivo centro della città, la moschea del re Abdullah (dall’esterno).

Tempo libero per visitare il suq.
Cena e pernottamento ad Amman.
Opzionale: cena di gala con festeggiamenti per il Capodanno.

3° giorno: (01/01/2019) Amman – Ajloun – Jerash – Amman

3

Dopo colazione, raggiungeremo il castello di Ajlun, noto come Qalat er-Rabad, che fu la base delle forze arabe di Saladino quando sconfisse i Crociati nel XII secolo.

I monti di Ajlun sono famosi per la loro vegetazione lussureggiante e le foreste, un ottimo posto per l’hiking.

Si prosegue per Jerash, dove entreremo attraverso il monumentale South Gate, per addentrarci nella città romana. Cammineremo nella piazza ovale circondata da un colonnato, visiteremo il teatro romano (di cui potremo sperimentare la fantastica acustica), dove ogni anno ha luogo il Jerash Music Festival, e le chiese bizantine con i pavimenti ricoperti di mosaici. Passeggeremo lungo in Cardo, la strada principale, e vedremo il Nymphaeum.

Rientro ad Amman per la cena e il pernottamento.

4° giorno: (02/01/2019) Amman – Madaba – Monte Nebo – Kingsway – Petra

4

Dopo colazione, trasferimento a Madaba, a soli 30 km da Amman, lungo la Kings’ Highway, antica di 5000 anni, uno dei luoghi più memorabili in Terra Santa.

Meglio nota per gli spettacolari mosaici bizantini e umayyad, Madaba è sede della famosa mappa-mosaico di Gerusalemme e della Terra Santa del VI secolo. Con 2 milioni di tessere di pietra locale colorata, il mosaico illustra colline e valli, villaggi e città, così come anche il delta del Nilo.

Si prosegue per il monte Nebo, da dove Mosè osservò la Terra Santa e il mar Morto. Qui è dove Mosè fu visto per l’ultima volta, perciò questo luogo è considerato la sua tomba. È possibile visitare la chiesa commemorativa.

Se il cielo è limpido, riusciremo a vedere Gerusalemme e Betlemme sull’altra sponda del mar Morto.

Si raggiunge Petra per la cena e il pernottamento all’hotel Sella****.

5° giorno: (03/01/2019) Petra

5

Dopo colazione, imperdibile visita di Petra (Patrimonio Unesco), la città a lungo perduta, ricavata interamente dall’uomo scavando nella roccia arenaria rossa. È un luogo mistico e glorioso, eterno tributo a una civiltà perduta.

Circa 2000 anni fa Petra divenne la capitale dell’impero dei Nabatei. La città fu così rinnovata che uno dei suoi re, Aretas IV, è addirittura menzionato nella Bibbia. La ricchezza naturale dell’area montagnosa si combina in modo superbo con la cultura raffinata e l’architettura dei Nabatei, che scavarono templi, teatri, tombe, monasteri e case interamente nell’arenaria rossa.

Si entra a Petra attraverso il Siq (che raggiungeremo a cavallo, per un tratto di 800 m), una gola stretta e profonda alla fine della quale appare improvvisamente il monumento più famoso: al-Khazneh o il Tesoro. Forse lo riconoscerete dalla sequenza finale del film Indiana Jones e l’ultima crociata.

Ma il Tesoro è solo l’inizio: camminando a Petra, vi si mostreranno centinaia di edifici ricavati nella roccia ed erosi nel corso dei secoli in favolose pareti colorate.

Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: (04/01/2019) Petra – Piccola Petra – Wadi Rum – Aqaba

6

Dopo colazione, partenza per la Piccola Petra (o Beida, o Petra la Bianca, in contrapposizione alla più famosa Petra la Rossa). È una stretta valle a cui si accede attraverso un passaggio noto come Siq Barid o Canyon Freddo, a causa del vento freddo che ci soffia quasi sempre attraverso.

Si prosegue per il Wadi Rum, un luogo silenzioso e senza tempo che sembra di un altro mondo. Parteciperemo a un safari in jeep 4×4 (2 ore) guidate dai beduini.

Trasferimento ad Aqaba per la cena e il pernottamento all’hotel City Tower****.

7° giorno: (05/01/2019) Aqaba – Bethany – Mar Morto

7

Dopo colazione, mattinata libera ad Aqaba. Iniziate la giornata con la visita al villaggio di Bethany, situato presso la collina di Tell al Kharrar, dove visse e fu battezzato Giovanni Battista.

Si parte poi per il mar Morto per la cena e il pernottamento all’hotel Grand East****.

8° giorno: (06/01/2019) Mar Morto

8

Dopo colazione, giornata libera. Il mar Morto è un lago salato situato nella rift valley giordana. La spiaggia è il punto più basso sulla Terra, situato a 400 m sotto il livello del mare. L’insolita salinità, l’acqua ricca di minerali, il fango lungo le rive, le sorgenti termali renderanno il vostro bagno unico.

Cena e pernottamento in hotel.

9° giorno: (07/01/2019) Amman (volo) Italia

Trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

APPUNTI  DI  VIAGGIO

Andata: 30/12/2018
Milano Malpensa MXP – Istanbul IST 18:55-23:45 Turkish Airlines 1876
Scalo 1h 55min
31/12/2018
Istanbul IST – Amman AMM 01:40-03:35 Turkish Airlines 0814

Ritorno: 07/01/2019
Amman AMM – Istanbul IST 05:55-09:25 Turkish Airlines 0813
Scalo 3h 20min
07/01/2019
Istanbul IST – Milano Malpensa MXP 12:45-13:40 Turkish Airlines 1895

     Quote per persona in camera doppia  € 948,00

La quota include:
  • assistenza in aeroporto in arrivo e in partenza da un coordinatore in inglese
  • nostro accompagnatore italiano da Milano
  • trasporto in bus moderno dotato di aria condizionata
  • 8 pernottamenti con prima colazione in hotel 4*
  • 7 cene in hotel
  • guide locali parlanti italiano durante le visite
  • visite e ingressi come da programma
  • safari in jeep 4×4 nel deserto di 2 ore
  • trasferimento a cavallo a Petra dal visitor center ad Al Siq (800 m)
  • visto d’ingresso
  • assicurazione spese mediche illimitate, bagaglio € 1000, assistenza in viaggio, responsabilità civile € 100.000, infortunio € 50.000
La quota non include:
  • volo a/r e tasse aeroportuali: da Milano circa € 515
  • bevande ai pasti e pranzi
  • mance
  • eventuale adeguamento valutario USD/EUR
  • assicurazione annullamento (facoltativa)
  • tutto quanto non espressamente indicato in “La quota include”

 

 

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Viaggio di gruppo con accompagnatore a Capo Verde

Viaggio di gruppo per Donne e non solo.
Del tutto costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio di Capo Verde è perfettamente inserito nell’ambiente circostante e si adagia su un promontorio che offre un’incantevole vista sulla baia.

La bella spiaggia e l’imperdibile panorama lo rendono il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.

Tipologia: viaggio di gruppo
Sistemazione: camera doppia
Trattamento: soft all inclusive
Durata: 7 notti 8 gg
Data: 27/02/2019 – 06/03/2019
Accompagnatore: dall’Italia

Lo staff, composto da animatori italiani e capoverdiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym. Da non dimenticare  la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta del territorio dirigendosi verso il centro del capoluogo Sal Rei. Nell’anfiteatro all’aperto vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento

Camere:
Il Club dispone di 110 confortevoli camere suddivise in Classic, Superior Vista Mare, Villa Fronte Mare, Villa Vista Mare e Villa Standard.  Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, frigobar rifornito a pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza gratuita.
CLASSIC ROOM
Le camere Classic possono ospitare 2 adulti, e si trovano dislocate dietro la zona delle piscine.
SUPERIOR VISTA MARE
Le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini, la loro posizione strategica a ridosso del promontorio consente di godere del panorama circostante e per alcune di esse di un’eccezionale vista sull’oceano, dal balcone o dalla veranda.
VILLA STANDARD, FRONTE MARE E VISTA MARE

RISTORANTI

Il Marine Club dispone di un ristorante centrale, “On the Rocks”, in posizione dominante l’Oceano Atlantico. Colazione, pranzo e cena vengono proposti con servizio a buffet, mentre su prenotazione e a pagamento è possibile concedersi una cena a base di aragosta sul lungo pontile che si apre di fronte al ristorante.

La cucina locale è presente in piatti come la Cachupa o il Pudim de Kexu. Antistante la zona piscina, Il “Rochino” Risto-Pizzeria propone, a pagamento e su prenotazione, un servizio con menu à la carte e pizzeria.
BAR

Il villaggio dispone di un bar centrale, il “Praia”, e di un bar, ristorante e pizzeria antistante la piscina con servizio a pagamento, il “Rochino Club”. Il bar “Praia”, accanto al ristorante ed in posizione rialzata rispetto alla spiaggia, offre una vista d’incanto sull’Oceano.

Soft All Inclusive:
Welcome drink
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale
Acqua e soft drink durante i pasti
Acqua minerale e naturale servita al bicchiere dalle 7.30 alle 24.00
Soft drink serviti ai bar dalle 10.00 alle 22.00
Aperitivo con snack dalle 18.00 alle 19.00 presso il Bar Rochino
Una serata capoverdiana con cena e folklore locale

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina, in bottiglia, il caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato.

Atlantic Plus
Macedonia di frutta o omaggio di pasticceria in camera all’arrivo
Minibar rifornito all’arrivo con soft drink e birra
Una bottiglia di acqua al giorno in camera
Teli mare forniti direttamente in camera
Accappatoio in camera
Riassetto serale della camera accompagnato da un omaggio di pasticceria o da un cioccolatino
Un ombrellone riservato fino alle ore 11.00 del mattino
Connessione Wi-Fi gratuita (per un dispositivo)
Il 10% di sconto su tutti i trattamenti del centro massaggi dell’hotel
Il 10% di sconto sulle escursioni proposte dall’hotel (non applicabile in caso di altre promozioni o offerte in loco.

QUOTA A PERSONA €  990,00

La quota comprende:
volo a/r da Italia Milano
soft all inclusive
camera doppia
visto 25 €
assicurazione medico – bagaglio
tassa di soggiorno giornaliera
Accompagnatore

Contattaci:
Adriana 3394952035

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Capodanno a Lucerna Cenone in battello gruppo

Lucerna, adagiata sul lago dei Quattro Cantoni e immersa in un impressionante panorama montano, possiede uno charme particolare. La città si visita tranquillamente a piedi, percorrendo le stradine del centro storico fino alle mura medievali. La sera del 31/12… godetevi un indimenticabile Capodanno sul lago a bordo del battello, iniziando il 2018 a bordo di un’elegante e moderna motonave. Il viaggio include la cena di Gala con musica dal vivo.

Tipologia: capodanno
Durata: 1 notti 2 gg
Sistemazione: camera doppia
Trattamento: b&b e cenone Capodanno

Programma:

31.12.2017
Partenza da Milano Centrale per Lucerna alle 10.15 con arrivo alle 13.41. Check-in in hotel e tempo libero per la visita della cittadina sul lago dei Quattro Cantoni. Alle ore 18.45 ritrovo all’imbarcadero di Lucerna per la crociera sul lago con Cenone a bordo e musica dal vivo. Il viaggio termina alle ore 00.30, ma si può restare a bordo del battello fino alle 02.00. Rientro libero in hotel e pernottamento.

01.01.2018
colazione in hotel. Tempo libero per la visita della città. Possibilità di escursione facoltativa alla vetta del Monte Rigi: partenza con battello per Vitznau alle 10.12, arrivo alle 11.09 e da qui con i trenini panoramici alle 11.15 fino alla vetta del Rigi Kulm (arrivo alle 11.47). Tempo e pranzo libero. Discesa lungo il versante opposto del monte alle 14.04 fino ad Arth Goldau (arrivo alle 14.48) e da qui, sempre in treno si rientra a Lucerna con partenza alle 15.14 e arrivo alle 15.41. Rientro con cambio veloce ad Arth-Goldau 17.06 con arrivo alle 20.32.

Quota a persona € 420,00

La quota include:
Viaggio da Milano a Lucerna e ritorno con treni Eurocity, posti riservati di 2^ classe
1 notte a Lucerna in hotel 3* con prima colazione
Cenone di gala di 5 portate in battello sul lago di Lucerna con musica dal vivo e bicchiere di champagne a mezzanotte

La quota non include:
i pasti non indicati, le bevande, gli extra personali e quanto non espressamente indicato. Quota gestione pratica € 25 a persona
* Escursione facoltativa al Rigi Kulm con battello + trenini + treno € 90 a persona
Assicurazione annullamento e medico bagaglio € 15

**************************************************************************

Contattaci:
Adriana cell. 3394952035
viaggiandogo@gmail.com

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Dublino Viaggio studio Itinerante Imparare l’Inglese con i nostri talk jockey

Dublino tra scuola e viaggio

Un programma alternativo che porta a notevoli risultati di apprendimento in due settimane.
Un percorso di lezioni al mattino con un “topic”un argomento che sarà sviluppato durante tutta la settimana di permanenza a Dublino.
Nella seconda settimana invece, visiterete parte dell’Irlanda, spostandovi ogni giorno per conoscere quest’isola ricca di storia e natura. Naturalmente…solo in lingua Inglese!

Chi è il Talk Jockey é un madrelingua locale che viaggia con il gruppo al fine di mantenerlo sempre impegnato in una conversazione, favrendo la fluiditá. I nostri Talk Jockeys conoscono la cultura locale e vi aiutano ad immergervi in essa. C’é sempre un minimo di 1 TJ ogni 5 studenti, per fare in modo che l’unica lingua parlata sia l’Inglese.

Tipologia: viaggio studio itinerante
Età: 14-18 anni
Durata: 15 giorni
Periodo:
dal 1/07 al 15/07 / dal 15/07 al 29/07 / dal 5/08 al 19/08
Livelli: da A2 a B2 (da pre-intermedio a upper-intermedio)
Numero di ore di lezione: 30 ore
Numero di ore di pratica: più di 150 ore!
Talk Jockey (TJ – tutor madrelingua): minimo 1 ogni 12 studenti
Sistemazione: famiglie,ostelli,hotel
Trattamento: pensione completa
Transferimenti: bus

Scuola:
Travelling Languages ha la sua sede a Dublino
La nostra scuola è riconosciuta dal governo irlandese tramite la certificazione ACELS. Siamo inoltre un centro autorizzato per esami TIE e Trinity College. Siamo l’unica scuola di lingua itinerante e accreditata specialista in corsi  full immersion
Il modello “Travelling Languages” permette di portare in classe ogni mattina il materiale raccolto nella vita quotidiana.

  1. Le visite guidate sono a cura di guide turistiche locali certificate.
    (possono subire variazioni)
  2. A ognuno verrà affidato un progetto su cui lavorare durante il corso che andrà poi presentato in classe l’ultimo giorno di lezione, così tutti avranno la possibilità di imparare anche in modo indipendente e di confrontarsi con gli altri studenti.Forniamo inoltre ad ogni studente un 7’’ personal tablet PC. Il tablet contiene piú di 30 films con differenti livelli di Inglese che possono essere visti durante il viaggio.Faremo in modo che si condivida tutto il viaggio con persone di diversa nazionalitá, quindi non sará possibile parlare la vostra lingua madre.-  Insegnanti:
    Tutti i nostri insegnanti sono altamente qualificati. Tutti sono madrelingua e certificati TEFL (certificazione riconosciuta a livello internazionale).
  3. Che include il corso:
    – 30 ore di corso di inglese
    – Libri e materiale didattico
    – Tour dell’Irlanda come da programma
    – 7 notti in ostello top class o albergo
    – 7 notti in famiglia
    – Pensione completa
    – OPW card (accesso a oltre cento siti storici in Irlanda; valida per un anno)
    – e visite guidate: Castello di Dublino, Casino Marino, Phoenix Park, Glendalough, Waterford city, fabbrica di cristalli a  Waterford, Rock of Cashel, Cork, Ennis, Scogliere di Moher, Galway, Dublino, Guinness Storehouse, Gaelic Sports.
    – Uso dei tablets con film in inglese-
    – Servizio navetta da e per l’aeroporto.
    – Pacchetto di benvenuto che contiene: la guida Travelling Languages, mappe, materiale scolastico, una sim card irlandese e altro.
    – Le attivitá progettate  in modo che gli studenti arrivino ad incontrare e parlare con la gente del posto  durante le visite .
Programma
Domenica:
Arrivo in aeroporto – Welcome con informazioni per tutto il tempo di permanenza.
Transferimento e incontro con le famiglie.
Cena e pernottamento.
Lunedì:
Partenza dalla famiglia con trasporti bus/trenino
per la scuola e test di livello.
Pranzo al sacco fornito dalla famiglia con possibilità di piccola mensa nella scuola per pranzo caldo (a pagamento).
Pomeriggio:
visita di Dublino con guida
Martedì :
Lezioni al mattino 9,00-12,15
box lunch
Pomeriggio:Visita Dublin Castle
Mercoledi:
Lezioni al mattino 9,00-12,15
lunch box
Pomeriggio: visita  al Casino Marino
Giovedi
:
Lezioni al mattino 9,00-12,15
lunch box
Pomeriggio: visita al Trinity College
Venerdi:
Lezioni al mattino 9,00-12,15
linch box
Pomeriggio: Phoenix Park
Sabato:
ultimo giorno a Dublino
Visita della Guinness Storehouse
Dopo pranzo visita della St Patrick’s Cathedral,
Domenica:
Al mattino gli studenti si troveranno in gruppo per prendere
il bus da  Dublin city per visitare Glendalough

Dopo saranno portati a Waterford.

Lunedì:
Alla scoperta di Waterford
Al mattino lezioni a Waterford 9,00-12,15
Dopo con una guida si farà il tour della città e della Waterford Crystal
Martedì:
Al mattino lezioni a Waterford  9,00 -12,15    (elimina il punto)
Dopo pranzo gli studenti visiteranno la Rock of Cashel, prima di arrivare a Cork in serata
Mercoledì:
Al mattino lezioni di inglese a Cork  9,15 -12,15
Pomeriggio. visita di Cork

Giovedì:
Lezioni al mattino a Cork 9,00 -12,15
Dopo pranzo gli studenti  visiteranno il Castello di Adare nel loro tragitto verso Ennis
Venerdi:
Lezioni al mattino a Ennis 9,00 -12,15
dopo pranzo gli studenti visiteranno le Cliffs of Moher
e il  Burren.
Sabato:
Gli studenti passeranno una giornata  a Galway, con guida della città al mattino e tempo libero nel pomeriggio.
Partenza da Galway nel tardo pomeriggio per Dublino.
Serata conclusiva con balli e canti irlandesi.

Alloggi:
A Dublino gli studenti saranno ospitati da una famiglia irlandese  avendo cosi la possibilità di assaporare la calda accoglienza tipica di questo popolo. In questo modo, le famiglie aiuteranno a familiarizzare con la città di Dublino e con l’uso giornaliero della lingua. Tutte le famiglie sono accuratamente selezionate e continuamente monitorate per assicurare un ottimo soggiorno. Tutte le famiglie sono servite comodamente dai mezzi pubblici e il tempo di percorrenza varia tra i 20 e i 40 minuti da scuola.

Normalmente i nostri alloggi dispongono di:

  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Lenzuola e asciugamani
  • Sala TV e cucina equipaggiata
  • Prima colazione continentale
  • Security 24 ore
  • Servizio lavanderia (non incluso)
  • Camere riservate solo per gli studenti di Travelling Languages
Hotel e Ostelli
Nelle altre città utilizziamo comode strutture ricettive presso Hotel o ostellI (a Ennis). Queste strutture offrono un ambiente gradevole, con zona comune per socializzare e stanze da 3 a 6 persone (non miste). Queste caratteristiche sono più coerenti con l’obiettivo prefissato: imparare a parlare- inglese in un ambiente divertente e sicuro.

*****************************************************

                                          Quota a ragazzo  €  2.400,00


La quota comprende
:
30 ore di Inglese
• Massimo 15 studenti in ogni classe (2 o 3 livelli diversi garantiti!)
• Uso dei libri e del materiale didattico
• Uso dei tablet PC in classe e sul bus (un deposito di € 50 è richiesto per l’uso costante anche fuori dal periodo del viaggio)
• Uso della biblioteca della scuola
• Free WiFi a scuola e in tutti i posti dove pernotteremo
• Minimo un TJ per ogni 15 studenti
• Welcome package con guide, mappe, quaderno per la scuola, penna e scheda telefonica irlandese
• 7 notti di alloggio in famiglia a Dublino, con pensione completa in camera doppia (condivisa con studente di diversa nazionalità se possibile)
• 2 notti alloggio a Waterford in hotel
• 2 notti alloggio a Cork in hotel
• 2 notti alloggio a Ennis in ostello
• 1 notte alloggio in hotel a Dublino (comodo per la partenza il giorno successivo)
• Libri a disposizione per lettura
• Ingresso al castello di Dublino
• Ingresso al Trinity college e Book of Kells
• Ingresso a Casino Marino
• Ingresso al Guinness Storehouse
• Gaelic Sports
• Ingresso a Glendalough
• Visita guidata di Waterford
• Ingresso e visita guidata della Rock of Cashel
• Visita guidata di Cork
• Ingresso alle scogliere di Moher
• Visita del Burren
• Ingresso al vecchio convento di Ennis con visita guidata
• Ingresso al museo di Galway
• Visita guidata di Galway
• Sing-along night – serata di musica con canzoni irlandesi, con insegnanti certificati
• OPW Card (accesso ad oltre cento siti storici in Irlanda; valida per un anno)
**************************************************************************

  • La quota non comprende:
    volo a/r da Dublino (siamo disponibili per la ricerca dei voli migliori)
    extra di carattere personale
    **********************************************************************
    CONTATTACI!
    Adriana
  • mob: 339-495-20-35
    mail: viaggiandogo@gmail.com

 

 

 

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Capodanno a Istanbul 29 dicembre 01 gennaio 2019

Capodanno in gruppo, festeggiamo il 2019 a Istanbul.

Tipologia: Capodanno
Durata: 4 gg 3 notti
Trattamento: Hotel ***/****/*****
Sistemazione: camera doppia

Programma:
Voli  da Bologna, Bergamo e Roma  Fiumicino
 
Hotel Posizione Quota Suppl.
singola
Ant 3*
Centro Storico euro 369 euro 100
Carlton 4*
Centro Storico euro 399 euro 120
Occidental Pera 4*
Taksim euro 429 euro 140
Mercure 5*
Centro Storico euro 449 euro 160
Elite World 5*
Taksim euro 469 euro 180

Supplementi per persona:

  • Tasse aeroportuali euro 85
  • Quota di iscrizione euro 40 comprensiva di assicurazione medico, bagaglio e annullamento.

La quota include:

  • Voli andata e ritorno (catering venduto a bordo);
  • bagaglio in stiva
  • Trasferimento collettivo aeroporto/hotel/aeroporto con assistenza di personale locale parlante italiano
  • 3 notti presso l’hotel prescelto in camera doppia standard
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Marrakech ed il deserto di Aghafay gruppo minimo 6-Ottobre

Deserto Aghafay e Marrakech

4  giorni di esperienza indimenticabile  di autenticità e raffinatezza, 1 pernottamento in campo preallestito deluxe e 2 in riad di charme. Una pausa dalla solita routine, una notte sotto le stelle, il soggiorno in Marocco a Marrakech nella magica atmosfera di un antico riad di Marrakech, coccolati da  personale preparato e gentile, il fascino del deserto alle porte di Marrakech, sono gli ingredienti giusti per rendere il vostro soggiorno un’esperienza davvero speciale.

Tipologia: viaggio di gruppo minimo 6 persone
Partenza: Milano ( ma disponibile anche altre città)
Sistemazione: 1 notte in campo tendato e 2 in riad
Trattamento: mezza pensione
Durata :3 notti 4 gg

PROGRAMMA:
1° Giorno: Arrivo con volo dall’Italia a Marrakech. Accoglienza in aeroporto e trasferimento in riad, cena libera.
2° Giorno:  Marrakech –  deserto di Aghafay. Mattina libera, partenza nel primo pomeriggio con veicoli fuoristrada per raggiungere una regione particolarissima dal punto di vista morfologico: il deserto di Aghafay, immense distese di spoglie colline che ricordano le dune del Sahara, si tratta di un reg (deserto pietroso) con paesaggi aridi e lunari. Cena e notte in un elegante accampamento dove, avvolti dalla luce delle candele e dei fuochi notturni, sperimenterete l’emozione del deserto e la compagnia di milioni di stelle.
3° Giorno: deserto di Aghafay – Marrakech. Ritorno in città, nel pomeriggio visita guidata, stesso riad della prima sera, pasti liberi.
4° Giorno: Marrakech. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: €  710,00

La quota a persona comprende:
√  Volo low cost easyjet Milano/Marrakech a/r
√  Trasferimenti da e per l’aeroporto di Marrakech  con minibus 8 o 14 posti
√  Trasferimento da e per il deserto di Agafay  con uno o più veicoli fuoristrada con autista e carburante
√  2 notti al Riad  Sable Chaud con prima colazione
√  1 notte in tenda al campo  Terre Des Etoiles in mezza pensione
√  Veicolo privato per la visita di Marrakech il giorno 3 per mezza giornata con guida parlante italiano
e gli ingressi del  Palazzo La Bahia  e delle Tombe Saadiane, si vedranno i souk e la celebre Piazza Jemaa el Fna
NON comprende:
i bagagli in stiva, le bevande alcooliche e non, le mance e tutto quanto non è stato indicato nella quotazione comprende.
Supplemento camera singola € 285
Assicurazione medico/annullamento/bagaglio € 25,00

 

 

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Programma per professionisti e manager Migliora il tuo Inglese in due settimane

Sei pronto a migliorare notevolmente il tuo Inglese?

Quanto tempo hai a disposizione? Controlla la tua agenda…2 settimane? Partiamo!

Il nostro obiettivo é farvi acquisire una maggiore padronanza
dell’ Inglese, ottenere confidenza e scioltezza e godere del “viaggio di una vita”.

Quanto tempo hai a disposizione? Controlla la tua agenda…2 settimane? Partiamo!

Chi sono i nostri studenti:
immagine torta

  • Dirigenti
  • Manager
  • Professionisti
  • Studenti & Laureati
  • Senior

L’autentica Total Immersion nell’Inglese
I nostri programmi viaggianti di total immersion funzionano perché l’acquisizione del linguaggio funziona meglio quando l’esposizione ad esso continua anche al di fuori della classe.
Ci sono infinite possibilitá di praticare ció che si apprende dopo le lezioni, ogni giorno.
Siamo orgogliosi di offrire l’unico programma accreditato di Inglese viaggiante in Europa.

Tipologia: viaggi studio itinerante
Durata: 15 giorni
Date:  Gennaio: 28/01 al 10/01  Marzo: dal 11/03 al 24/03
Aprile: 8/04 al 21/04   Maggio:  13/05 al 26/05  Giugno:10/06 al 23/06  Luglio:  dal 8/07 al 21/07  Agosto: 12/08 al 25/08
Settembre:et2/09 al 15/09 Ottobre: 07/10 al 20/10
Novembre: dal 4/11 al 17/11 Dicembre: 2/12 al 15/12

Apprendere una lingua significa comunicare, ovvero comprenderne la cultura e avere la possibilitá di incontrare e parlare con la gente del posto. Ecco perché abbiamo progettato i nostri programmi viaggianti per consentire di acquisire un livello piú profondo di comprensione e di apprezzamento della lingua.

Come funziona il nostro modello?
Oltre ai tradizionali corsi al mattino, i nostri programmi offrono la possibilitá di viaggiare e visitare alcune delle piú belle zone dell’Irlanda.

I pomeriggi sono dedicati alle visite guidate, ad incontrare la gente del posto e ad interagire con i nostri Talk Jockeys. I nostri viaggi includono anche serate in cui gli studenti possono incontrare la gente del posto e mettere in pratica il piú possibile le competenze linguistiche.

Il Talk Jockey é un madrelingua locale che viaggia con il gruppo al fine di mantenerlo sempre impegnato in una conversazione, al fine di favorirne la fluiditá. I nostri Talk Jockeys conoscono la cultura locale e vi aiutano ad immergervi in essa. C’é sempre un minimo di 1 TJ ogni 5 studenti, per fare in modo che l’unica lingua parlata sia l’Inglese.

Il vostro insegnante viaggerá anche con voi durante la settimana e vi potrá aiutare per qualsiasi chiarimento linguistico del quale potreste aver bisogno sia dentro che fuori l’aula.

Abbiamo progettato le attivitá in modo che gli studenti arrivino ad incontrare e parlare con la gente del posto in tutti i posti che visiteremo nei nostri viaggi. Incontrare la gente del posto e andare in giro con le nostre guide qualificate significa essere sempre esposti ad accenti diversi e comunicare sempre con persone diverse dal tuo insegnante.

collage-students-engaging

Forniamo inoltre ad ogni studente un 7’’ personal tablet PC. Il tablet contiene piú di 30 films con differenti livelli di Inglese che possono essere visti durante il viaggio.

Faremo in modo che si condivida tutto il viaggio con persone di diversa nazionalitá, quindi non sará possibile parlare la vostra lingua madre.

Viene assegnato un compito/progetto in modo che possiate imparare in modo indipendente. Si tratta di un tipo di studio che avviene nel luogo che visitate durante il vostro programma viaggiante. Gli studenti presentano il loro progetto per la classe l’ultimo giorno. Ció significa non solo che imparerete a lavorare per conto proprio, ma anche che tutti possono condividere le loro conoscenze ed esperienze l’ultimo giorno del viaggio.
**************************************************************************
Programma:
1 Giorno:
Arriverai in hotel e alle 18 parteciperai al nostro incontro di benvenuto e di inizio del programma con tutti gli altri partecipanti.
19,30 Cena inclusa.
2 Giorno:
In seguito alla lezione svoltasi dalle 9 alle 13 a scuola visiteremo il Castello di Dublino e il Trinity College, il Books of Kells e Temple Bar.
3 Giorno:
Lezione a Dublino dalle 9 alle 13. Lasceremo Dublino per nel pomeriggio proseguendo per Glendalough ,tra le montagne di Wicklow, per poi fermarci a Waterford dove passeremo la notte
4 Giorno:
Dopo la lezione svoltasi dalle 9 alle 13 a Waterford, parteciperemo ad un fantastico tour della città per poi la Waterford Crystal (sarà necessario pagare per l’entrata).
5 Giorno:
Dopo la lezione dalle 9 alle 13 a Waterford saliremo sul pulman che ci porterà a visitare la Rock of Cashel. Da lì procederemo verso Cork (la città ribelle).
6 Giorno:
Ci aspetterà una mattinata piena di attività e incontri con gli abitanti di Cork, con un tour della città nel pomeriggio. Passeremo la notte a vedere l’esibizione di una band locale.
7 Giorno:
Sabato sarà dedicato alla perlustrazione: visiteremo luoghi bellissimi come Charles Fort, Kinsale, dove inizia la Wild Atlantic Way. Nel pomeriggio ci tufferemo nel magnifico panorama del Killarney National Park. Passeremo la notte a Killarney.
8 Giorno:
Visiteremo la pensisola di Dingle, una dei maggiori luoghi suggestivi della costa lungo la Wild Atlantic Way.
9 Giorno:
Dopo aver passato la mattina ad Ennis svolgendo attività comunicative con persone del posto seguirà nel pomeriggio una visita al famoso Cliff of Moher e The Burren per poi trasferirsi a Galway.
10 Giorno:
Dopo aver trascorso il mattino a lezione dalle 9 alle 13 visiteremo il centro di Galway.
11 Giorno:
Alla lezione del mattino dalle 9 alle 13 seguirà il ritorno a Dublino in pulman. 
12 Giorno:
Dopo aver concluso la lezione dalle 9 alle 13 nel pomeriggio visiteremo la famosa Guinness Storehouse®  e sarà concesso del tempo libero per comprare dei souvenir.
13 Giorno:
Venerdì, dopo lezione dalle 9 alle 13 visiteremo la St Patrick’s Cathedral e  la Christchurch. Finiremo poi con una tipica cena irlandese e con un’esilarante stand-up commedy o con uno show di danza irlandese.
14 Giorno:
Trasferimento, se richiesto, all’aereoporto di Dublino.
**************************************************************************
Alloggi e Hotel:
Abbiamo selezionato il migliore e il piú confortevole alloggio nel centro di ogni cittá che visitiamo. Un ambiente accogliente e confortevole aiuta gli studenti a sentirsi piú sicuri quando usano l’inglese. Principalmente riserviamo camere con 3 letti e un bagno in camera, per consentire agli studenti di prepararsi insieme ogni mattina ed essere in tempo per la lezione. Tuttavia, raramente e solo durante l’estate, le camere possono essere costituite da 5 o 6 letti; in tutti i casi, le camere sono private e assegnate solamente agli studenti di Travelling Languages. Durante la bassa stagione – da Ottobre a Maggio – la sistemazione é garantita in camere triple.

B&B alberghi/ostelli  sono stati personalmente testati dal nostro staff.
Forniscono:
– lenzuola e asciugamani(tutti gli ostelli);
– Wi-Fi Gratis;
– Sala TV e una cucina completamente attrezzata (tutti gli ostelli);
– Armadietto di sicurezza;
– Colazione continentale e molte colazioni Irlandesi;
– 24 ore di sicurezza;
– servizio lavanderia (non incluso);
– accesso con chiave elettronica;
– deposito bagagli;

Tutti i biglietti d’ingresso a tutte le attrazioni durante il viaggio sono inclusi!
I pasti non sono inclusi, ma si tratta di un supplemento disponibile!

*****************************************************

Quota a persona €  2.540,00 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Tour classico dell’Irlanda

Un tour guidato alla scoperta di alcuni tra i luoghi più caratteristici d’Irlanda. Si parte dalla capitale Dublino per raggiungere Galway sulla costa opposta dell’isola percorrendo il classico Ring of Kerry e visitando le le Cliffs of Moher a picco sull’Oceano attraversando poi la regione del Connemara.  

Date di partenza 2017: 16/06 – 30/06 – 14/07 – 26/07 – 04/08 – 11/08 – 25/08

Programma:

1 Giorno
Arrivo all’aeroporto di Dublino
, incontro
con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata. Cena non inclusa. Pernottamento.
2 Giorno
Prima colazione irlandese. La mattinata è
dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College. Pranzo libero. Nel  pomeriggio partenza per la visita ai Powerscourt gardens. Proseguimento per Kilkenny, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
3 Giorno
Prima colazione. Partenza per Cashel e
visita della Rocca di Cashel. Pranzo libero. Proseguimento per Cahir e  visita di uno dei castelli più belli
d’Irlanda. Arrivo a Killarney, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
4 Giorno
Prima colazione irlandese. Intera giornata
dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”
. Pranzo libero durante il percorso. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
5 Giorno
Prima colazione irlandese. Sosta alle
Scogliere di Moher
, le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Sosta a Lahinch, caratteristico villaggio di pescatori. Pranzo
libero. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren. Arrivo a Galway. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.
6 Giorno
Prima colazione irlandese. Proseguimento
quindi per il Connemara
, regione di incredibile bellezza. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Rientro a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
7 Giorno
Prima colazione irlandese. Partenza per Clonmacnoise, un sito monastico del VI secolo. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Pernottamento in hotel. Cena non inclusa, serata irlandese con cena opzionale e acquistabile in loco.
8 Giorno
Prima colazione irlandese in hotel. Tempo
libero prima del trasferimento all’aeroporto e ritorno in Italia.
**************************************************************************

DESCRIZIONE STRUTTURA

Hotel previsti o similari:

Giorno 1 Dublin: Citywest Hotel 3* o simile non centrale

Giorno 2 Kilkenny: Aspect Hotel3* o simile

Giorni 3 e 4 Kerry area: Ballyroe Heights Hotel 3* o simile

Giorni 5 e 6 Galway area: Maldron Hotel 3*o simile

Giorno 8 Dublin: Maldron Parnell Street Hotel 3* o simile centrale

NB: Per la partenza del 26/7 , sara adoperato hotel fino a 70km da Galway a causa
di un importante manifestazione locale, le Galway Races.
**************************************************************************

Partenze del 04/08-11/08- 25/08 costo a partire da € 970
La quota include:

7 pernottamenti in hotel 3* con prima colazione
5 cene 3 portate in hotel
Pullman privato per l’intera durata del tour da giorno 2 a giorno
Guida in Italiano per l’intera durata del tour da giorno 2 a giorno 7 Trasferimenti in pullman o macchina privata da/per aeroporto di Dublino il giorno 1 e giorno 8Assistenza in aeroporto solo giorno 1 e Assicurazione base medico/bagaglio/annullamento
Quota gestione pratica

La quota non include:
VoliPacchetto ingressi € 60. 00 a persona acquistabile in loco
Serata irlandese al Taylors Three Rocks di Dublino: € 55.00 a persona acquistabile in loco
Pasti non inclusi, mance ed extraTutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
*************************************************************************

Costi

Pacchetto ingressi € 60.00 a persona – acquistabile in loco. Comprende Trinity College, Rocca di Cashel, Powerscourt gardens, giardini della Muckross House, Kylemore Abbey, Clonmacnoise, Cahir Castle.

– Serata irlandese al Taylors Three Rocks di Dublino: € 55.00 a persona
(min. 15 partecipanti)
Include: cena 3 portate, 2 ore di spettacolo di musica e danza dal vivo, trasferimento andata e ritorno in pullman e assistente di lingua Italiana.
Riduzione tripla adulto € 15,00 a persona.

Bambini 02-12 anni in camera con 2 adulti: 50% tariffa adulto.

Disponibilità limitata di triple e singole alle tariffe indicate.
Sono possibili ulteriori supplementi per
ulteriori triple e singole una volta terminato quelle iniziali.

Quote soggette a modifica e riconferma fino al momento della prenotazione.

 

 

 

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus

Vacanze Studio, Viaggi di Gruppo, Viaggi per Donne e Vacanze sulle Isole