MAROCCO _VIAGGIANDOGO

Marrakech relax e hamman

Un vicolo tipico della medina a 5 minuti dalla piazza principale, Jamal El Fna, a pochi passi dal Palazzo Bahia sorge un’oasi di freschezza e serenità,siamo nel cuore di Marrakech.

L’architettura e l’arredamento delle case tradizionali marocchine, dove il bianco dei muri in “tedelakt” ed il blu “majorelle” delle tegole,un piccolo angolo dove
farsi coccolare da un personale professionale e discreto che sarà a vostra completa disposizione durante tutto il vostro soggiorno.

Questa piccoala “chicca” di Hotel potrà servirvi al meglio: dalla colazione servita in camera, all’aperitivo sulla terrazza o ai bordi della piscina. Gustare un thè alla menta,che solo qui ha questo profumo, mentre le luci deil giorno ci salutano lasciando spazioe ad un tramonto mozzafiato.

E prima della cena, cosa è meglio di un bel massaggio all’olio d’argan e il profumo del gelsomino,insieme allae vs amiche.

I ns servizi:

Trasferimenti da/per l’aeroporto
visite guidate e della Medina e tour personalizzati o di gruppo attraverso il Marocco.

L’ideale per trascorrere un soggiorno in una tipica abitazione marocchina, dotata di tutti i comfort, climatizzata in estate e riscaldata in inverno, e gestita direttamente dai proprietari e dove potrete anche su richiesta organizzare corsi di cucina marocchina.

Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus