logo-viaggiandogo

Vacanze Studio

L’assolata isola mediterranea di Malta è il posto perfetto per imparare l’inglese in un ambiente dalla cultura unica. Per 164 anni Malta è stata parte dell’Impero Britannico, per cui l’inglese è diventato un’eredità duratura.

Perché studiare inglese

La conoscenza dell’inglese é fondamentale nel mondo del lavoro come in quello accademico, e il modo migliore per imparare una lingua é trascorrendo un periodo in un paese dove questa é una lingua ufficiale, cosí da poter sperimentare la cosiddetta full immersion, cioé una situazione in cui si ricevono stimuli continui in una lingua straniera, in modo da ottenere una spontaneitá d’uso altrimenti irraggiungibile. Perché lo studio della grammatica sta’ alla base dello studio di un idioma, ma per acquistare naturalezza nel parlarlo non ci si puó limitare alla teoria o solamente a qualche ora alla settimana di pratica.

Studiando l’inglese a Malta avrai l’opportunitá di mettere in pratica nella vita di tutti i giorni ció che imparerai la mattina in classe. Imparerai poi a conoscere la cultura maltese e la sua cucina, ricche di contaminazioni dalle culture dei diversi paesi che in passato hanno esercitato il controllo sull’isola.

Ed inoltre l’incontro con ragazzi di altri paesi e culture è parte integrante di questa magnifica esperienza.

Inghilterra – Scozia – Spagna – Portogallo

Le ns locations in Europa indirizzate alle lingue :
Spagnolo/Inglese/Portoghese sono indicate sia per un primo approccio per un’esperienza all’estero, che  per l’acquisizione più professionale di attestati e speicalizzazione .
Le famiglie collaborano con noi da tempo e sono sensibili e disponibili ad ospitare i ragazzi.

Le ns locations oltre oceano:

Australia

Per un’esperienza unica adatta ad arricchire il curriculum dello studente sia da punto di vista educativo e professionale con l’acquisizione di attestati riconosciti nel mondo, che dal punto di vista umano : una splendia iniezione di sicurezza a contatto con questo popolo giovane, aperto e semplice che vive in equilibrio con la natura.

Perchè imparare le lingue?…

La conoscenza delle lingue permette la comunicazione, lo scambio, l’arricchimento di culture e usi diversi, l’apertura verso mondi nuovi, le lingue cancellano i “confini“.

ViaggiandoGo è qui per questo!

Vacanze Studio, Viaggi di Gruppo, Viaggi per Donne e Vacanze sulle Isole