TREKKING IN PORTAGALLO DI 5 GIORNI

 Vivi il trekking in Portogallo

Vieni a scoprire meravigliosi paesaggi e panorami mozzafiato del patrimonio naturalistico del Portogallo.
Attraverso l’incredibile parco di Peneda-Gerês  potrai scorpire la bellissima città di Porto, la capitale del nord del Portogallo.
Visitare ad un Cantina di vino di Porto con una degustazione di vini indimenticabile

  • 1º Giorno: Porto / Ponte de LimaLa nostra guida vi aspetterà per voi presso l’Aeroporto Internazionale di Porto di darvi un caloroso benvenuto. Partenza da Porto a Ponte de Lima, dove vi porteremo a trekking lungo i sentieri d’acqua in modo da poter ammirare gli aspetti rurali del nord del Portogallo. Faremo anche un pic-nic al fiume lato Lima. Alla fine del tour, vi porteremo alla scoperta di uno dei più antichi villaggi del Portogallo: Ponte de Lima con le sue strade incredibili e mura della città. Pernottamento a Ponte de Lima.2º Giorno: Calcedónia, Geres

    Prima colazione in hotel, check-out e prendere per una giornata di trekking. Oggi trekking vi porterà alle più alte montagne di granito di Geres, lungo il percorso Calcedonia. Lungo la strada che seguiremo l’antica strada romana e si ha la possibilità di fare il bagno nelle acque cristalline sul fiume. Il tour include pic-nic per il pranzo. Pernottamento a Ponte de Lima.

    3º Giorno: I villaggi perduti a Geres / Porto

    Prima colazione in hotel, check-out e prendere per una giornata di trekking. Oggi il nostro percorso vi porterà a scoprire la montagna gialla lungo i “perduti” villaggi di granito. Il tour include pic-nic per il pranzo. Al termine del trekking, ci porterà indietro di Porto. Arrivo e sistemazione in hotel.

    4º Giorno: Porto Walking Tour

    Prima colazione in hotel. L’ultima avventura sarà un tour a piedi Porto. In questo giorno vi unirete a una visita guidata privata al Centro storico di Porto, dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 1996. Potrete visitare i luoghi più belli di Porto, come la Cattedrale Sé, il punto di vista della Serra do Pilar, la Piazza battaglia, la zona pedonale di Santa Catarina Street, Lello bookshop. Alla fine del tour vi porterà a una cantina Porto con un vino Porto degustazione e visita. Rientro in hotel e pernottamento a Porto.

    5º Giorno: Ritorno a Italia

    Colazione a buffet servita in hotel e il check-out. Private transfer from the hotel to the International Airport of Porto.

    Il prezzo comprende:

    4 Notti in camera doppia con prima colazione a buffet a Ponte de Lima, villaggio Geres e in Porto.
    Trasferimenti privati ha indicato nel programma
    Guida locale ufficiale in Geres e in PortoPasti come indicato nel programmaVisite, ingressi e attività come indicato nel programma
    Assistenza Clienti 24h/24 e 7giorni su 7

  • COSTO DA 540,00 a persona
Se ti piace..condividilo!!
Facebooktwittergoogle_plus